La mia mamma Chioccia

La mamma è davvero la persona più cara che ho al mondo e quando è a casa si sente. é come quando si sfornano dei deliziosi Brownies e il loro profumo inonda ogni stanza anche quella più remota e cosi è la sua presenza, riesce a rendere una giornata buia celestiale,allevia ogni turbamento.

Di conseguenza quando manca si sente,si sente eccome! Ed io, ragazza ipersensibile ed emotiva, sono legatissima alla mia mamma.

Ieri pomeriggio, dopo una lunga seduta dal dentista, ho dovuto fare i conti proprio con questo problema,mamma è dovuta partire per lavoro. Cosi ieri sera ho deciso di incominciare un nuovo libro per tenere la mente impegnata e non sentire quanto vuoto c’è nell’aria senza di lei: La metà di niente di Catherinne Dunne ..Ooooops vorrei restare a parlare e parlare ma ora devo scappare

PS ma perchè il tempo è sempre poco?

Rispondi

