Piantina di zucca (I)

Quando mangio la frutta o la verdura i semi che mi capitano tra le mani non li butto quasi mai via ma li sotterro nei vasi che ho sul balcone.

Mi basterebbe un terrazzo un po’ più grande e sarei felicissima;potrei comprare tanti vasi e piantare pomodori,zucchine..insomma di tutto. Ma mi devo accontentare degli esperimenti che faccio piantando semi su semi nello stesso vaso,chissà forse nasce una piantina ibrida.

Non so come,da circa un mese è spuntata una piccola pianta di zucca e non potete capire come sono felice. Di settimana in settimana cresce ma sono molto preoccupata perchè ora è davvero freddo e lei ha bisogno di un clima meno rigido. Non so forse dovrei progettare un sistema tipo serra ma per ora vi faccio vedere come sta crescendo!!

zucca cresce1

One Comment Add yours

  1. thewayofthecook ha detto:

    Love to see people gardening.

    Mi piace

Rispondi

