Come procedono questi germogli?

Evvivaaaaaa tra un settimana in questo preciso momento avrò il naso, le guance,le dita congelate ma sono felice perché mi sarò travolta dall’aria natalizia Berlinese!!

Già mi vedo tra le bancarelle natalizie,aspettando Natale,sarà tutta un’altra atmosfera. Sono così emozionata, il mio primo Natale fuori dalle mura di casa.

Tra poco dovrò uscire ma non potevo non aggiornare la crescita di queste meravigliose piantine di zucca.. o meglio  germogli di zucca!!

IMG_3397 Stanno crescendo bene mi pare,spero. Io purtroppo mi baso solo sul mio istinto non essendo molto esperta su come deve crescere una piantina di zucca ma intanto mi sembra che il tutto procede per il meglio e di questo sono molto contenta!

Guardate  cosa ho trovato su un viale sotto ad un albero IMG_3393 Non mi chiedete cos’è  mi piacerebbe saperlo quindi la domanda la faccio io a voi: Chi sa di cosa si tratta?!

Ora scappo,Ciao!

Rispondi

