Come procedono questi germogli di zucca (parte II)

Quanto sarà passato da quando li ho messi nell’ovatta? Io ho la brutta abitudine di essere un po’ superficiale in quello che faccio; mamma mi rimprovera sempre dicendomi che dovrei prestare un po’ più di attenzione.

Ma forse quello che mi manca è la calma e la pazienza.

La mia testa ha mille idee e quando mi metto ad elaborarne una già un’altra vuole uscire in cerca del suo spazio. Così va a finire che per accontentare tutte le idee creo un gran pasticcio.

Questo è il caso dei semi che ho inbatuffolato non so da quanto tempo; l’unica certezza che ho è che stanno crescendo!

Ho però la strana impressione che queste tre future piantine di zucca hanno voglia di un po’ di nutrimento proveniente da un bel terreno;se oggi è aperto il negozio cinese che ha sempre tutto vado a comprare un bel vaso lungo dove sistemarle.

Niente più cose lasciate a metà…

…(Sembra vero!)

IMG_3484

Rispondi

