The Versatile Blogger Award

Sono stata nominata!

Sinceramente non me lo sarei mai aspettata e mi ha fatto molto piacere.

Ormai è il terzo giorno di scuola, del mio ultimo anno di liceo, in una nuova scuola (vi racconterò meglio più tardi) e così mi sono dovuta presentare a prof. e compagni nuovi. La prima cosa che ho detto di me? Naturalmente che mi piace cucinare e che ho un blog tutto mio. A chi mi chiedeva “Da quando..?” “Come mai…?”e “Cosa vorresti fare da grande..?” voglio dire semplicemente che ho questo blog perchè mi aiuta ad avere un mio spazio, per condividere le mie ricette e tutto quello che mi circonda, perchè fin da piccola ho sempre avuto un diario, e anche se prima era segreto e gli argomenti non riguardavano proprio il food e il social ma è pur sempre un diario dove annotare i propri successi e insuccessi!

Voglio così ringraziare Carola del blog La mora in cucina per avermi nominato tra i vincitori.

the-versatile-blogger-award

Ecco le regole per chi riceve questo premio:

  • Incolla il logo “The Versatile Blogger Award” sul tuo blog;
  • Ringrazia la blogger che ti ha nominato tra i vincitori;
  • Decreta i tuoi 15 blog preferiti;
  • Inserisci nel tuo articolo i link dei tuoi 15 nominati;
  • Comunica la vittoria ai tuoi 15 nominati;
  • Scrivi 7 tue caratteristiche personali.

Ecco i blog che ho deciso di premiare:

Sette mie caratteristiche:

  • Ho un amore spassionato per la natura e gli animali
  • Mi piace girare per mercatini alla ricerca di oggetti originali
  • Mi piacciono le serate estive
  • Mi diverto tantissimo a ballare
  • Mi piacerebbe visitare tutti i Paesi del mondo, adoro viaggiare!
  • Non so dire mai di no al bis!
  • Mi piace fare le foto
7 Comments Add yours

  1. Elena ha detto:

    Oh ma grazie di cuore per questo premio!!!! Un bacione

    Mi piace

  2. lastradamaestra ha detto:

    Adorable!!! Grazie per il premio e presto contraccambierò!!!

    Mi piace

  3. Terry ha detto:

    Grazie tesoro… É stata anche una maniera per saper qualcosa in piú di te 😉

    Mi piace

  4. Astrid ha detto:

    Grazie a tutte siete davvero così gentili! A presto =)

    Mi piace

Rispondi

