Un nuovo modo di viaggiare e mangiare con VizEat

Con grande gioia sto entrando a far parte del magico mondo di Vizeat, una piattaforma comunitaria aperta e internazionale di Social Eating, che mette in contatto persone che amano viaggiare, scoprire nuovi posti, tradizioni e culture in un modo tutto nuovo!

VizEat ha come obiettivo quello di mettere in contatto viaggiatori, o curiosi della vita, come li definisce Ester Giacomoni (Community Manager France-Italie per VizEat), con gente locale, tutto questo intorno ad un buon pasto.

VizEat è un nuovo modo per favorire delle occasioni di autentico incontro con altre persone, per allargare il proprio bagaglio culturale, scoprire nuove culture, insomma una maniera per uscire non solo dalla solitudine fisica ma anche culturale: aprire i propri orizzonti e conoscere meglio il mondo intorno a noi, rompendo quelle barriere culturali che magari ci costruiamo involontariamente!

vizeat1

Per immergersi in questa avventura basta registrarsi, compilare il proprio profilo personale e iniziare ad esplorare tra le tante proposte culinarie nelle varie città proposte, da quella dove vivi a quella del tuo prossimo viaggio, attraverso semplici click potrai scegliere l’evento che più fa per te, che sia un brunch, un pranzo o una cena!

VizEat é ora presente in 20 paesi e conta già più di 200 Hosts solo in Francia; Londra, Barcellona, Berlino, Nuova Delhi, Hong Kong e tanti altri posti, VizEat riserva dei momenti unici ai suoi ospiti e ai loro invitati!

Un’esperienza unica, sia per chi, nel ruolo di host, riceve a casa propria nuovi amici accomunati dalle stesse passioni, sia per chi, nel ruolo di guest, si trova in una città che può scoprire attraverso gli occhi, i profumi, le pietanze e le atmosfere di chi, quel luogo, l’ha sempre vissuto.

Tutti possono creare il proprio evento, non si deve essere per forza chef professionisti! Ciò che accomuna gli host e i cibi da loro preparati è la passione per i fornelli e la volontà di far scoprire le ricette locali e tradizionali ai propri guest!

Il bello di VizEat  è proprio la varietà dell’offerta, dal menu semplice e genuino al menu sofisticato ed elaborato, ma l’importante resta sempre la voglia di condividere con gli altri le proprie passioni e culture!

Se anche voi  volete scoprire una nuova maniera di viaggiare,  conoscere delle persone del posto che possono arricchire il vostro viaggio, con VizEat avrete una percezione più calda e approfondita della città che state visitando. VizEat ci permette di trovare attraverso pochi click dei posti accoglienti, una bella compagnia e del cibo genuino. Insomma, una maniera alternativa di mangiare totalmente differente dal freddo e impersonale ristorante!

Per maggiori informazioni venite a trovarci sul sito ufficiale, qui, per un ricapitolo di tutte le informazioni necessarie per iniziare questa bellissima avventura potete vedere tutto qui.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...