il

Buongiorno a tutti e tutte!

Spero che ci sia ancora qualcuno qui in ascolto…anzi in lettura!

Infatti, è da parecchi mesi che non ci sentiamo! La colpa, se così si può definire, è tutta mia. Ma non credete che io non tengo più a voi, al mio blog, o alla mia passione per la cucina! Anzi: in tutti questi mesi sono successe tante, tantissime cose e sto lavorando proprio per voi, miei cari lettori, a parecchi progetti!

Su,su vi svelo il primo…

A dicembre 2018 ho scoperto di aspettare un bimbo, tra poche settimane nascerà e Alessandro ed io lo chiameremo Enea! Questa grande novità è bastata a destabilizzarmi un po’ e a mettere nuove carte in tavola. Lavoro, studio, futuro tutto ora più che mai è in continuo mutamento!

pancione

Proprio ora mentre vi scrivo sono alla 37esima settimana, il 23 agosto finisco il tempo…chissà quando Enea deciderà di venire al mondo? 🙂

Siete pronti per la seconda grande novità?? Ormai sono un po’ di mesi che sto lavorando al mio nuovo blog. Non che questo spazio non mi piacesse più, per carità, ma dopo tanti anni e tante rivoluzioni sento il bisogno di cambiare. Dopotutto il blog è la propria finestra di vita sul mondo ed è normale che come cresco e cambio io si rivoluziona anche questo mio contenitore!

Il nuovo blog sta prendendo vita poco a poco, sono sempre la solita svampita che vive all’aria aperta senza connessioni con il mondo virtuale per giorni!!

Se siete curiosi di seguire le mie esperienze, di provare a preparare le mie ricette e di vedere il piccolo Enea crescere ci troverete qui, sul mio blog, una naive in cucina!

Vi aspetto tutti quanti sul mio nuovo blog! Io sono carica per tutte queste belle novità e voi? ❤

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...